011-502852 / 3739005706 info@ailtorino.it

Natale AIL 2023 – Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella

L’8-9-10 Dicembre 2023, in tutta Italia, si è svolta la manifestazione “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”

La manifestazione di Natale AIL, ormai appuntamento fisso, ha visto un’affluenza straordinaria di persone desiderose di sostenere una causa importante. Le stelle di Natale, simbolo della campagna di raccolta fondi, hanno colorato la piazza con le loro sfumature rosse e bianche, creando un’atmosfera magica e festosa.

La Forza del Volontariato

Dietro il successo dell’evento c’è l’impegno instancabile dei volontari di AIL Torino. Grazie alla loro dedizione, è stato possibile organizzare una manifestazione che ha coinvolto non solo i cittadini torinesi, ma anche quelli di più di 30 comuni in tutta la provincia. I volontari, punto di forza dell’Associazione, hanno gestito con efficienza i numerosi stand allestiti in piazza, offrendo le stelle di Natale e fornendo informazioni sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica e all’assistenza ai malati. Abbiamo anche potuto contare, come ogni anno, sull’impegno e l’aiuto del personale di Protezione Civile di Torino, sempre pronti ad affiancarci nell’organizzazione e la gestione delle giornate in piazza

Risultati Straordinari

I risultati della manifestazione hanno superato ogni aspettativa, a testimoniare la sempre interessata partecipazione della cittadinanza rispetto ai temi di cura e ricerca in campo ematologico. Questo successo è una testimonianza tangibile della generosità e della solidarietà della comunità di Torino e Provincia, sempre pronta a rispondere a iniziative benefiche con entusiasmo.

Sul sito trovate anche: