011-502852 info@ailtorino.it

Carissimi,
abbiamo concluso l’anno 2015 accompagnati da un grande sogno: l’ampliamento di Casa Ail, aperta a settembre.
Grazie al prezioso aiuto dei tanti volontari, vera anima dell’AIL che, da anni ci accompagnano in questo importante cammino, alle tante donazioni e ai tanti amici , stiamo predisponendo l’apertura di nuove camere che ci permetteranno di ospitare nuovi pazienti con cui percorrere il cammino verso il tanto desiderato ritorno a casa.
Pasqua rappresenta per l’AIL un altro appuntamento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma e per raccogliere fondi da utilizzare in aiuto dei pazienti e delle loro famiglie.
Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto. Dal 1994 ad oggi siamo riusciti a trasformare le Uova dell’Ail in un grande simbolo di solidarietà. Il merito è di tutti voi che avete deciso di festeggiare la Pasqua con un nostro uovo di cioccolato regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, la speranza!
Sempre di più abbiamo bisogno di voi: ricordiamo sempre che “Il poco di tanti può fare molto” e noi siamo certi di poter realizzare grandi cose ed essere sempre più vicini ai malati con il vostro aiuto.
Buona Pasqua
Ail Torino

Sul sito trovate anche: