011-502852 info@ailtorino.it

In allegato la rivista dell’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro con un articolo sulla Manifestazione a favore di AIL Torino domenica 18 giugno 2017, un modo sportivo e simpatico per aiutare la ricerca contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Il pezzo sulla Manifestazione lo potete trovare e pagina 46 con le foto e i personaggi che hanno partecipato.

 

« Il calcio è uno sport semplice.
Giocano in ventidue e alla fine vince la Germania». Gary Lineker

Con ritrovo della squadra open “CdL Torino” alle 10.00 presso il Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A, è iniziata la giornata del torneo di calcetto a 6 squadre con l’intento di raccogliere fondi per l’A.I.L., Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS.

L’evento di beneficienza ha trovato una comunione d’intenti nella categoria tale che, per la prima volta, sono scesi in campo insieme componenti di Ordine, ANCL e Associazione Giovani. Il colore nero della maglia, va detto, è stato frutto di scelta casuale avvenuta al sorteggio, anche se molti Colleghi dopo aver saputo della notizia, fino al giorno prima della partita mandavano messaggi sulla chat di WhatsApp dedicata all’evento, del tenore: “Vincere e vinceremo” oppure “Tra i principii che sorgono e si affermano e i principii che declinano, la vittoria è per i primi, è per noi!”.

La giornata si preannunciava….. (scarica il formato PDF della rivista cliccando sulla foto di copertina della rivista)

 

Sul sito trovate anche: