011-502852 info@ailtorino.it

Nei bellissimi saloni del Ristorante Malan si terrà questa misteriosa, coinvolgente e accattivante cena con delitto che ha lo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza per il progetto “Casa AIL”.

La cena sarà una bella occasione per rivederci,un momento di condivisione per pianificare insieme le prossime attività con un’attenzione particolare a rendere Casa Ail il luogo migliore per i nostri malati. Una vera casa: accogliente, solare dove la convalescenza diventi meno faticosa e la nostra presenza sia un sollievo, un raggio di sole non solo per il malato ma anche per il famigliare che vive con ansia ed apprensione questi difficili momenti.

Non dimenticate di portare con voi tante nuove idee, suggerimenti che ci permettano di essere una vera squadra pronta a sconfiggere quel difficile avversario che è la malattia. Impegniamoci tutti per far si che la malattia non interrompa una vita.

Costo della serata Euro 30 di cui Euro 5 consegnati direttamente durante la serata al Referente AIL per il progetto “Casa AIL”

Ail cena con delitto e serata danzante

Sul sito trovate anche: