Burolo, Motori... Emozioni
Raduno benefico organizzato dal club "Alfa nel Cuore" a sostegno di AIL Sezione di Torino
29 giugno, centro commerciale Carrefour Burolo
Motori, Passione, Amore e Solidarietà: le parole chiave del raduno Alfa Romeo a Burolo
Si è svolto il 29 giugno 2025, a Burolo un’iniziativa dal profondo valore solidale promossa dal Club “Alfa nel Cuore”, che ha riunito appassionati del marchio Alfa Romeo in un raduno benefico il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Sezione AIL di Torino (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma).
L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi alfisti del territorio, conclude le iniziative di AIL Torino in occasione della Giornata Nazionale contro leucemie, linfomi e mielomi, sottolineando l’importanza della sensibilizzazione verso queste patologie ematologiche.
Motori, passione, amore, solidarietà: sono queste le parole chiave che hanno contraddistinto il raduno degli amici del Club “Alfa nel Cuore” dimostrando come la passione automobilistica possa trasformarsi in un concreto gesto di sostegno verso chi affronta la battaglia contro le malattie del sangue.
I fondi raccolti durante il raduno contribuiranno al finanziamento di progetti ospedalieri, all’assistenza diretta ai pazienti e all’assegnazione di borse di studio per la ricerca ematologica, confermando l’impegno concreto dell’AIL Torino nel supporto a chi affronta queste patologie.
L’evento ha dimostrato ancora una volta come il “cuore Alfa” e il “cuore AIL” possano battere all’unisono, unendo la passione per un marchio automobilistico iconico alla solidarietà verso il prossimo.
Il club Alfa nel Cuore e l’AIL con la delegazione di Ivrea
Burolo, Motori... Emozioni in pillole
Il Canavese




