011-502852 info@ailtorino.it

FITWALKING FOR AIL

IL 27 SETTEMBRE ALLE ORE 10 CAMMINA ASSIEME A NOI PER AIUTARE AIL TORINO

CHE COS’é

Anche quest’anno torna l’appuntamento con FITWALKING FOR AIL. Una passeggiata solidale non competitiva organizzata per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione in favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

CON NOI

Un’edizione questa, la quarta, completamente diversa dal solito a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. In rispetto alle norme per il contenimento del virus, quest’anno abbiamo previsto di camminare assieme nel Parco mantenendo le giuste distanze, solo a ridosso dell’evento sapremo se potremmo farlo.

DA SOLO

Se vogliamo una sicurezza maggiore, possiamo anche camminare da soli, Domenica 27 settembre svegliati (non troppo tardi!), fai una buona prima colazione, indossa la mascherina Fitwalking for AIL che avrai ricevuto a casa e scegli il posto migliore o che ti piace di più per camminare.

ANNI DI ATTIVITà

Euro donati

anno di fondazione

Anni di attività

PER AIL TORINO

EDIZIONE VIRTUALE E REALE

Puoi andare al parco sotto casa, rifare il percorso di ogni giorno per andare in ufficio o a fare la spesa, ma puoi scegliere di non uscire da casa e di camminare lungo il corridoio o sul tuo tapis roulant, oppure vieni con noi al Parco che ci divertiremo. Stiamo organizzando una camminata domenica mattina 27 settembre alle ore 10 al Parco del Valentino, per passare qualche ora assieme a parlare di AIL. Solo a ridosso dell’evento riusciremo a sapere se sarà possibile ritrovarci.

PER AIL TORINO

ISCRIVITI AL COSTO DI SOLE 10 EURO PER RICEVERE IL MATERIALE DI GARA

Iscrivendoti con soli 10 euro o più, a secondo delle tue possibilità, riceverai all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione, una mascherina e una spilla dedicati alla manifestazione. Un piccolo aiuto che verrà interamente devoluto ad AIL Torino per continuare la nostra battaglia contro le Malattie del Sangue.