011-502852 info@ailtorino.it

COME SOSTENERCI

Ogni giorno è un nuovo giorno!

Ogni giorno abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a lavorare per costruire la certezza di un futuro migliore. Impegnarci su questo grande progetto è possibile solo grazie alla vostra collaborazione.

Ogni volta che fate una donazione, scriveteci o telefonateci, potremmo così ringraziarvi e farvi sapere come abbiamo utilizzato la vostra offerta.

Scegli il modo che preferisci per sostenerci.

Un conto corrente dedicato a voi. Se desiderate dare il vostro contributo attraverso Bonifico Bancario, una tantum o concordando con la banca una cadenza fissa (ad es. trimestrale), è a vostra disposizione il conto corrente intestato a:
Associazione Piemontese contro le Leucemie ONLUS -Conto Corrente n.ro 100000116225  CODICE IBAN: IT 80 W 03359 01600 100000116225 Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo
Un conto corrente a sostegno dei nostri progetti.Se preferite utilizzare la Posta per la vostra donazione potete farlo attraverso ilconto corrente postale:  n° 38741104 intestato a:
Associazione Piemontese contro le Leucemie ONLUS Via A. Genovesi, 4 – 10128 Torino
Inoltre è possibile effettuare la donazione anche collegandosi al sito http://www.poste.it Per qualsiasi informazione potete contatta il numero tel.: +39 011 502852 oppure scrivi a ailtorino@fastwebnet.it

La deducibilità fiscale

Le donazioni effettuate in favore di una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito (anche prepagata), bollettino postale o assegno bancario/circolare.

L’Art. 14 del Decreto Legge n. 35/2005 (convertito nella legge 80/2005) stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Una speranza per ogni occasione.La solidarietà si può esprimere in tante forme e ogni occasione è giusta per ricordarlo.La laurea, le nozze e altre ricorrenze possono diventare un’opportunità per fare del bene e coinvolgere sempre più persone nel grande progetto dell’AIL.In questi momenti il tuo contributo può regalare un futuro migliore a chi ha più bisogno.Perché perdere l’occasione?
Pergamene e Bomboniere solidali.Alle tue nozze, alla tua laurea o in un’ altra occasione scegli di rendere partecipi i parenti e gli amici coinvolgendoli in un progetto grande e unico.Unire un momento di gioia ad un’azione di solidarietà farà sentire tutti più ricchi e farà crescere la speranza.Per maggiori informazioni contattaci al n +39 011 502852 oppure invia una mail all’indirizzo ailtorino@fastwebnet.it indicando anche un recapito telefonico

 

La donazione in vita.

Con un atto pubblico, in presenza del Notaio e con due testimoni, si può donare all’Associazione Piemontese contro le Leucemie, una somma consistente di denaro, beni mobili e immobili.

L’Associazione Piemontese contro le Leucemie è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), pertanto la donazione a suo favore non è sottoposta ad alcuna imposta.

Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente il numero tel.: +39 011 502852 oppure scrivere a ailtorino@fastwebnet.it